top of page

TDesk per gli SWorker

Chi sono gli SWorker? Sono i professionisti che si trovano per motivi di lavoro spesso fuori ufficio, ma sono anche tutte quelle persone che hanno un attività lavorativa che gli consente di lavorare da remoto e non ritengono la casa un luogo adatto per lavorare e tutti quei professionisti che preferiscono avere un ufficio solo quando serve e non avere costi ricorrenti per spese quali affitto, luce, riscaldamento e telefono.

In poche parole sono tutte quelle persone che preferiscono sostenere dei costi solo quando effettivamente ne hanno la necessità.

TDesk rientra perfettamente nella logica della sharing economy ampliata alle postazioni di lavoro, ma non solo, la stessa logica può essere estesa a qualsiasi struttura che può essere condivisa per questo sulla piattaforma di TDesk puoi trovare oltre alle postazioni di lavoro, anche sale riunioni, sale eventi, sale congressi, spazi polifunzionali, studi medici, studi di registrazione e qualsiasi spazio possa essere condiviso fra diversi utenti.

TDesk rende la condivisione SEMPLICE e IMMEDIATA.

Guarda il video e registrati sulla nostra piattaforma.



Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page